Neve naturale abbondante, aperte tutte le piste al Verena

Home / Blog / Notizie / Neve naturale abbondante, aperte tutte le piste al Verena

Neve naturale abbondante, aperte tutte le piste al Verena

La stagione sciistica ha preso il volo ed qui sul Verena la neve è arrivata e tanta da permetterci di aprire tutte le piste da sci del comprensorio. Sono aperti tutti gli impianti sciistici e tutti i tracciati dalla Cima del Verena fino a valle.

Si puo’ sciare su uno spesso manto di neve naturale ed il paesaggio è straordinario perchè grazie alle abbondanti nevicate ed il gelo, è ancora presente la neve su tutte le piante del bosco.

Mentre scriviamo (mattina di mercoledì 21 gennaio) sta nevicando ancora inoltre abbiamo attivato anche gli impianti di innevamento artificiale per mantenere al meglio i tracciati anche nelle prossime settimane e prolungare l’apertura.

Sul nuovo sito ci si puo’ tenere in costante aggiornamento grazie alla pagina webcam neve e la pagina bollettino neve che indica la situazione neve sulle piste e lo stato di apertura impianti.

Inoltre sono attive le pagine della Scuola Sci, del Noleggio materiale e delle offerte Vacanza.

Per qualsiasi informazione ci potete contattare attraverso il form contatti che trovate nella barra laterale presente in ogni pagina, al telefono 347-7811259 oppure via facebook SkiVerena

Vi aspettiamo al Verena!

video e foto by Nicola Rossetto

Recent Posts