Siamo aperti!

Il Rifugio Verenetta e il Rifugio Verena sono aperti anche durante il periodo estivo, accogliendo i propri ospiti come a casa, tra momenti di relax, ottima tavola stagionale e tante idee per trascorrere le proprie giornate.

Rifugio Verenetta

Il Rifugio Verenetta saprà conquistarvi anche in estate. Un’oasi di relax e quiete a due passi da boschi di abeti e faggi. L’aria è frizzante e il caldo torrido sarà solo un ricordo.

Il rifugio è la base di partenza per diverse escursioni a piedi o in bicicletta e lo staff saprà consigliarvi i percorsi in base ai vostri interessi e capacità. La cucina si colora di erbe spontanee, dolci realizzati con frutti raccolti direttamente nei boschi vicini, taglieri di affettati e formaggi locali e grigliate che sanno di estate. La sera il fuoco del camino si accende in un’atmosfera di convivialità tipica dei rifugi di montagna!

Scopri il Rifugio arrow_forward
rifugio verenetta estate w

Rifugio Verena

La meta più alta, il punto panoramico più emozionante.

Accanto il Forte Verena, “il dominatore dell’Altopiano” durante il Primo Conflitto Mondiale.

Il Rifugio Forte Verena regala emozioni anche durante la stagione estiva diventando non solo un punto incredibile dove scattare foto indelebili, ma anche un luogo dove degustare piatti deliziosi e dove aspettare il tramonto.

Scopri il Rifugio arrow_forward
rifugio verena w