ATTENZIONE: UNA VOLTA EMESSO LO SKIPASS NON È PIÙ CONVERTIBILE CON ALTRI SKIPASS.
Abbonamento stagionale 2023/2024 valido fino al 30/04/2024 per gli impianti sciistici in servizio muniti di sistema biglietteria SKI DATA e TEAM AXESS.
Viene richiesta una cauzione di € 5.00 per la dotazione del supporto magnetico (tessera skipass). Esibendo il supporto magnetico della stagione passata non è richiesta alcuna cauzione salvo tessere scadute (vecchie o usurate). Gli skipass elencati nel seguente prezzario non danno diritto a fruire le piste di discesa per allenamenti agonistici salvo accordi preliminari con la gestione impianti.
Il pagamento dello skipass può essere effettuato tramite bonifico o bancomat.
Per gli atleti degli Sci Club che praticano attività agonistica è prevista l'applicazione dei prezzi famiglia soltanto per quanto riguarda la prevendita. Gli Skipass verranno emessi previa presentazione di lista certificata dal presidente.
Se entro 60 giorni dalla data di apertura anche di un solo impianto funiviario delle stazioni sciistiche sopra evidenziate facenti parte di "Sciare l'Altopiano di Asiago - Ski Pass Unico", tutte le anzidette stazioni, nessuna esclusa, dovessero chiudere l'attività per eventuali limitazioni dovute a qualsiasi causa e /o evento, agli acquirenti dello Ski Pass Unico verrà riconosciuto il seguente rimborso:
- il 20% sul prezzo di acquisto per gli abbonamenti stagionali venduti in prevendita;
- il 25% sul prezzo di acquisto per gli abbonamenti stagionali non venduti in prevendita.