IlRifugio Verenetta

Situato ai piedi della Ski Area Verena 2000, il Rifugio Verenetta è il centro nevralgico di tutto il comprensorio sciistico.
Il calore e i sorrisi del personale vi accoglieranno in un ambiente caratteristico per un soggiorno indimenticabile o, più semplicemente, per una pausa rigenerante dopo aver trascorso la giornata sulla neve o sui sentieri dell'Altopiano.  

wla 0803 edit w

IlRistorante

I piatti del ristorante del Rifugio Verenetta profumano di tradizione.
Le nostre ricette genuine e saporite sanno dare il giusto risalto ai prodotti che ogni stagione la nostra terra ci regala, come erbe spontanee, funghi, fiori e frutti del bosco, ma anche selvaggina, sopressa e, ovviamente, il formaggio Asiago. 
All’interno del Rifugio Verenetta troverete anche una fornitissima paninoteca per un panino o uno snack veloce, e un bar dove trovar ristoro a pochi metri dalle piste di sci.

Scopri arrow_forward
wla 9447 w

LeCamere

Soggiornare nelle camere del Verenetta è una vera... favola! 
Recentemente rinnovate, le nostre camere vi accoglieranno in un'atmosfera da fiaba, con ambienti spaziosi e puliti, bagno privato, letti comodi su cui dormire sonni rigeneranti, arredi tipici in legno e graziosi ornamenti curati in ogni particolare.
Non a caso, ogni camera è associata ad una diversa fiaba: divertitevi a trovare la vostra preferita! 

Scopri arrow_forward
wla 9694 edit w

Aperto anche in estate

Il Rifugio Verenetta è aperto anche durante il periodo estivo, quando la neve lascia il posto al verde cangiante dei pascoli e dei boschi.
Anche in estate, il Rifugio Verenetta è tutto da vivere: tra i momenti di relax, l'ottima cucina stagionale e le tante idee per trascorrere le giornate immersi nella natura altopianese, le vostre vacanze estive qui saranno indimenticabili!

In Estate arrow_forward
camera bambi w